Ginnastica Dimagrante, posturale & Trattamento Kineseiterapeutico
Semplici esercizi per tornare e-o restare in forma
Come per i massaggi, esistono varie tipologie di ginnastica; per tenersi in forma, per correggere problemi posturali, per recuperare dopo un trauma muscolare. Presentandoti al mio studio e spiegatami la tua esigenza, in base alle mie conoscenze ti proporrò un piano di allenameto studiato esclusivamente per te. Le lezioni/sedute verranno eseguite con personal trainer con un limitato numero di partecipanti, questo per darti la garanzia di essere seguito/a al 100% per essere guidato/a al corretto modo e ordine di compiere i tuoi esercizi.
Vediamo adesso le principali tipologie di ginastica più dettagliatamente:
Ginnastica dimagrante (e-o per tenersi in forma): non sempre una buona dieta da sola aiuta a diminuire il peso in eccesso e-o a mantenere la linea desiderata, aiutandoci con semplici esercizi, studiati e impostati proprio per ogni esigenza personale,potremo aiutare il nostro fisico in maniera concreta.
Ginnastica posturale: mal di schiena, cervicale, dolori di vario genere e gravità /intensità molto più spesso di ciò che immaginiamo dipendono dalla postura: come sediamo, come dormiamo, come camminiamo ecc...., ma questo può portare anche a problematiche molto più gravi.
Questo tipo di ginnastica permette di correggere questi "difetti" con semplici e basilari esercizi di ginnastica che ti aiuteranno a ridare allinemanto e armonia al tuo apparato muscolo/scheletico.
Trattamento Kineseiterapeutico: Fa sempre parte della tipologia della ginnastica posturale, ma si differenzia perché più mirato al recupero da traumi che hanno comportato perdita di mobilità .
Melinda
Nessun commento